Home News LIMEHOME ANNUNCIA UNA NUOVA LOCATION A ROMA

LIMEHOME ANNUNCIA UNA NUOVA LOCATION A ROMA

limehome

Limehome Continua l’Espansione in Italia e Annuncia una Nuova Location a Roma

Limehome, leader europeo nell’offerta di appartamenti dal design innovativo gestiti con processi completamente digitalizzati, prosegue la sua espansione in Italia. A poco più di sei mesi dall’arrivo nel paese, Limehome annuncia l’apertura di una nuova struttura a Roma, situata in via Fortebraccio nel vivace quartiere Pigneto.

Gli appartamenti di design di Limehome, che apriranno dopo l’estate, si trovano in un’area in forte espansione, a due minuti a piedi dalla stazione Pigneto e a soli 20 minuti di metro dalle principali attrazioni del centro città. Questa zona è rinomata per i suoi numerosi ristoranti, bar, negozi e attività commerciali. La nuova struttura ospiterà 11 serviced apartments, all’interno di un palazzo con cinque giardini interni privati e quattro ampi balconi ad uso degli ospiti.

Espansione in Italia

L’apertura a Pigneto si aggiunge all’offerta Limehome già presente a Milano, Roma (via dei Reti, quartiere San Lorenzo) e Lecce. Inoltre, Limehome ha pianificato nuove aperture a Verona, Salerno e sulla Costiera Amalfitana, con strutture pronte ad accogliere gli ospiti nel 2025.

Alessandro Giuffrè, Country Manager Italia di Limehome, ha dichiarato: “Questo nuovo deal ci permette di ampliare la nostra offerta in città e diventare sempre più competitivi anche sul mercato della Capitale arricchendo la nostra offerta sia per gli ospiti del segmento business, sia leisure. A poco più di sei mesi dal nostro arrivo in Italia, abbiamo già superato quota 100 unità sul territorio con grande soddisfazione anche in termini di occupancy rate che per le destinazioni di Milano e Roma registra infatti il 97%.”

Innovazione e Tecnologia

Limehome si distingue per la gestione completamente digitalizzata dei suoi appartamenti, che offrono ai clienti un’esperienza simile a quella di un hotel di alta fascia, ma con spazi più ampi e un’atmosfera domestica a prezzi più accessibili. Utilizzando l’intelligenza artificiale per determinare i prezzi e gestire le relazioni con i clienti, Limehome è in grado di offrire un valore superiore rispetto a una camera d’albergo standard.

Grazie alla flessibilità del suo modello operativo, Limehome può adattare la gestione degli immobili alle esigenze specifiche di ogni città, dal formato dei serviced apartments a residenze turistico-alberghiere e hotel.

Crescita Europea

L’espansione in Italia riflette il successo di Limehome in Europa, dove ha raggiunto 6.800 appartamenti in 10 paesi. La maggior parte dei nuovi contratti di locazione è stata stipulata in Austria, Portogallo, Spagna e Italia, contribuendo a un incremento del portfolio europeo del 14% nel primo trimestre del 2024. Limehome continua a guardare con interesse alle opportunità immobiliari in Italia, sicura di poter consolidare la propria offerta e soddisfare una clientela sempre più esigente e diversificata.