Home News FIOCCO AZZURRO IN CASA GIALLOROSSA

FIOCCO AZZURRO IN CASA GIALLOROSSA

Il parto si è svolto nella Clinica romana di via dei Gracchi, Centro Nascite di eccellenza nazionale e unica struttura mono specialistica in ostetricia e ginecologia in Italia, che ha registrato l’importante record di 2050 bambini nati nel 2021.

Fiocco azzurro per il giocatore giallorosso Karsdorp. Un lieto evento annunciato anche via tweet dalla AS Roma e festeggiato da tutti: famiglia, amici e tifosi. Il piccolo Kaiden, con la mamma Astrid e il papá Rick, sta bene e pesa più di tre chili.

A dare il lieto annuncio della nascita papà Rick Karsdorp (classe ’95), titolare della fascia destra giallorossa, e mamma Astrid Bell Lentini, la splendida modella moglie del calciatore.

Il terzino destro olandese e’ arrivato nella Capitale dal Feyenoord nell’estate: “Passare alla Roma è un grande passo per me” – aveva dichiarato Karsdorp nella sua prima intervista in giallorosso -“Arrivo qui con grande voglia e entusiasmo di giocare e di realizzare i miei sogni. So che ho ancora ampi margini di miglioramento e spero di mostrarli qui”- e così e’ stato. Gioco e talento per Rick ma anche l’amore per la splendida moglie e l’arrivo di due splendidi bambini.

da destra: il prof Fabrizio Cerusico, Rick Karsdorp, dott. Luca Cipriano

La gioia e’ grande e condivisa anche dallo staff della clinica che ha seguito il parto. ‘Benvenuto piccolo Kaiden! Per noi è un felice ritorno di Rick e Astrid: anche il primogenito Kylian è nato poco meno di tre anni fa nella Clinica Santa Famiglia – afferma Donatella Possemato la direttrice della Santa Famiglia -.

Ringrazio l’equipe medica guidata dal Prof. Fabrizio Cerusico e il Dottor Luca Cipriano, responsabile dell’Ostetricia nella nostra Struttura, e tutto il personale per la cura e dedizione con cui si adoperano affinché la nascita di un figlio sia vissuto come un momento magico della vita, e faccio i nostri migliori auguri alla famiglia Karsdorp”.

A.A.