Home Cultura FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLA MOSTRA “PINO DANIELE. SPIRITUAL”

FRECCIAROSSA TRENO UFFICIALE DELLA MOSTRA “PINO DANIELE. SPIRITUAL”

Pino Daniele Spiritual,

Frecciarossa: prosegue l’impegno per muovere le persone e connetterle alla cultura. Sconto del 50% sul biglietto d’ingresso a Palazzo Reale per chi raggiunge la mostra con l’Alta Velocità di Trenitalia

Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane), è Treno Ufficiale della mostra “Pino Daniele. Spiritual”, in programma fino al 6 luglio a Palazzo Reale a Napoli. La mostra è un progetto culturale che intende rievocare le origini del mondo artistico di Pino Daniele, la sua dimensione trascendentale e il suo lascito socio-culturale.

Per la prima volta, la storia di uno degli artisti più amati della musica italiana viene raccontata attraverso un ricco mosaico di contenuti audiovisivi, pubblici e privati, materiali d’autore e amatoriali, documenti inediti, oggetti personali e strumenti che lo hanno accompagnato nel suo percorso creativo.

Con biglietto destinazione Napoli sconto del 50%

Per incentivare l’utilizzo del treno e permettere alle persone di scegliere una modalità di trasporto più sostenibile per recarsi alla mostra, per chi è in possesso di un biglietto Frecciarossa o Frecciargento con destinazione Napoli e con data di viaggio antecedente fino a due giorni l’ingresso alla mostra, è previsto uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso. Per avere diritto allo sconto, il biglietto potrà essere acquistato sul sito Ticketone o presso la biglietteria della mostra esibendo il proprio titolo di viaggio.

Frecciarossa ribadisce il proprio impegno nel far viaggiare le persone e connetterle alla cultura, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale e a sostegno della promozione turistica del territorio. Il treno Alta Velocità di Trenitalia è, inoltre, partner dei principali eventi musicali, sportivi e culturali.

Con oltre 270 collegamenti e 26 corse bus, le Frecce e i FrecciaLink consentono di raggiungere più di 150 destinazioni in tutta Italia.