I clienti acquisiscono competenze sul settore, dati e best practice per migliorare lo sviluppo dei prodotti
Veeva Systems ha annunciato l’espansione dei suoi servizi di consulenza aziendale; per aiutare le organizzazioni del settore life sciences a raggiungere una maggiore velocità ed efficienza nel ciclo di vita dello sviluppo del prodotto.
Nuovi modelli operativi in ambito clinico, normativo e di farmacovigilanza
La nuova “Veeva R&D Business Consulting” lavorerà a stretto contatto con i clienti per:
- utilizzare al meglio dati esclusivi del settore
- sviluppare nuovi modelli operativi digitali
- ottimizzare l’uso della tecnologia in ambito clinico, normativo e di farmacovigilanza
“Veeva R&D Business Consulting offre un’ampia esperienza nel settore delle scienze della vita e dei prodotti per aiutare le industrie biofarmaceutiche nell’intero ciclo di vita del prodotto“, ha dichiarato Dan Rizzo, vicepresidente di Veeva Business Consulting.
“Combinando la conoscenza dei prodotti Veeva, i dati esclusivi e le best practice del settore, i clienti potranno aumentare l’efficienza operativa per accelerare lo sviluppo di nuove terapie“.
Veeva R&D Business Consulting offrirà la progettazione di processi e modelli operativi, servizi di governance dei dati e di gestione delle modifiche e l’ottimizzazione di Veeva Development Cloud. Queste offerte completano gli investimenti dei clienti nel software e rafforzano gli accordi con altri fornitori di servizi per la pianificazione e l’esecuzione di iniziative di crescita importanti.
Veeva R&D Business Consulting sta già supportando iniziative cliniche, regolatorie e di farmacovigilanza presso aziende del settore biofarmaceutico a livello globale.
A proposito di Veeva System
Veeva Systems Veeva Systems Inc. è un’azienda leader nello sviluppo di soluzioni aziendali in cloud per l’industria globale del life science. Puntando sull’innovazione, l’eccellenza del prodotto e il successo del cliente, vanta più di 1.000 clienti che vanno dalle aziende farmaceutiche fino alle biotecnologie emergenti.
Come società di pubblica utilità, Veeva cerca di equilibrare gli interessi di tutte le parti coinvolte, inclusi clienti, dipendenti, azionisti e i settori serviti.