Home News MEGA HOPEX È LEADER NELL’ENTERPRISE ARCHITECTURE DATA QUADRANT DI SOFTWARE REVIEWS

MEGA HOPEX È LEADER NELL’ENTERPRISE ARCHITECTURE DATA QUADRANT DI SOFTWARE REVIEWS

MEGA International, azienda di software globale, ha annunciato di essere stata riconosciuta come medaglia d’oro e leader nel report “Enterprise Architecture Data Quadrant” del gennaio 2023 di SoftwareReviews (divisione della società di ricerca e consulenza informatica Info-Tech Research Group).

Il premio si basa sulle conoscenze collettive di utenti reali e il posizionamento si basa sulla loro soddisfazione per le caratteristiche del prodotto, l’esperienza del fornitore, le capacità e il “sentiment” suscitato.

Il report Enterprise Architecture Data Quadrant classifica i fornitori di software in base alle recensioni dei clienti: i dati vengono verificati per garantirne l’autenticità e poi confrontati con strumenti simili per creare una visione olistica e imparziale del panorama dei prodotti. L’”Emotional Footprint” rende il Data Quadrant di SoftwareReviews unico nel suo genere, in quanto è il risultato dell’insieme delle valutazioni emotive nelle aree del servizio, della negoziazione, dell’impatto del prodotto, della risoluzione dei conflitti e della strategia e innovazione. Questo crea un potente indicatore del sentimento generale degli utenti verso il fornitore e il suo prodotto lato utente. 

MEGA HOPEX Platform ha ricevuto un punteggio di 9,1/10, che rappresenta il risultato di soddisfazione generale degli utenti finali, vincendo così il primo posto di leader. Ampiezza e qualità delle funzioni, usabilità e intuitività, supporto del fornitore, facilità di integrazione dei dati, facilità di amministrazione, facilità di personalizzazione, disponibilità di formazione di qualità, facilità di implementazione, strategia del prodotto e tasso di miglioramento sono le caratteristiche più importanti associate alla piattaforma MEGA HOPEX, che hanno portato a un 93% di piani di rinnovo da parte degli utenti.

La piattaforma ha inoltre ottenuto i punteggi più alti di soddisfazione in aree che rappresentano le caratteristiche chiave del prodotto, tra cui: distribuzione del software, architettura di processo, gestione dell’archivio, analisi e reportistica, compatibilità con PCI e EMV, gestione dei documenti.

MEGA HOPEX ha ricevuto un punteggio elevato di +90 per quanto riguarda l’impronta emotiva, con punteggi elevati per la produttività, il miglioramento delle prestazioni, il risparmio di tempo e l’efficacia del servizio e del prodotto. 

Siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti come Leader in questo report per il secondo anno consecutivo“, afferma Luca de Risi, CEO di MEGA. “Questa classifica dimostra che offriamo una piattaforma facile da usare, moderna e che piace ai nostri clienti. Il feedback dei clienti è ciò che ci permette di evolvere costantemente, innovare e continuare a sviluppare una soluzione che dimostri un elevato valore per l’azienda.”