La partnership offrirà soluzioni complete e integrate di data lineage e governance ai clienti e alle organizzazioni partner
Il data lineage identifica e rappresenta il ciclo di vita del dato, dal sistema di origine fino a quello di destinazione, rendendo visibili le trasformazioni, i processi e le relazioni di interdipendenza con altre informazioni. La complessità degli ecosistemi odierni ha messo molte organizzazioni in difficoltà nel navigare in ambienti di dati in espansione e altamente interconnessi, con conseguente rallentamento della consegna delle informazioni, aumento del numero di incidenti e insight di business poco affidabili.
Grazie a questa partnership, le soluzioni combinate di MEGA e MANTA offrono una visione completa degli ambienti di dati e rendono disponibili informazioni aziendali critiche. Il data lineage di MANTA arricchirà le capacità di governance della piattaforma MEGA HOPEX, garantendo agli utenti l’accesso all’intera portata delle loro pipeline per prendere decisioni aziendali informate e basate sui dati.
MANTA è una piattaforma di data lineage a livello mondiale. Sull’analisi dell’ambiente dati costruisce una potente mappa di tutti i flussi di dati e la fornisce attraverso un’interfaccia utente nativa e altri canali a utenti tecnici e non. Con MANTA tutti hanno piena visibilità e controllo della propria pipeline di dati.
“Siamo lieti di collaborare con MEGA per offrire alle aziende gli strumenti necessari a gestire sistemi di dati sempre più complessi“, ha dichiarato Petr Stipek, Vicepresidente delle partnership di MANTA. “L’integrazione con la piattaforma HOPEX garantisce ai clienti l’accesso all’intera gamma delle loro informazioni con la flessibilità e la scalabilità necessarie per soddisfare le esigenze in rapida evoluzione del business.”
“Siamo entusiasti di proporre ai nostri clienti le potenti funzionalità tecniche di data lineage di MANTA, per aiutarli ad automatizzare questa fase critica in relazione a qualsiasi iniziativa di governance dei dati. Combinando le due soluzioni, consentiamo alle organizzazioni di migliorare il loro orientamento ai dati e di accelerare la trasformazione digitale del business“, ha dichiarato Robert Raiola, Senior Vice-President of Marketing di MEGA International.