Il punto di ristoro si trova all’interno del centro ospedaliero di riabilitazione respiratoria, al piano terra, ed è l’unico ad insistere in tutta l’area di Gaiato, frazione del Comune di Pavullo
“Siamo felici di riprendere la nostra attività dopo uno stop così lungo – commentano i titolari Karen e il marito Massimo da dietro il bancone. È un piccolo angolo di paradiso perché silenzioso e immerso nel verde parco di Villa Pineta. È un punto di riferimento sia per la degenza e il personale dell’ospedale, sia per il grande bacino del Poliambulatorio ma anche per i visitatori esterni che possono accedere attraverso un percorso che non interferisce con quello della struttura ospedaliera, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-COVID”.
Il bar rimarrà aperto anche nel mese di agosto offrendo la possibilità ai visitatori di rinfrescarsi o gustare piatti tipici modenesi come le crescentine con i salumi.
Soddisfatta della riapertura è la Direzione di Villa Pineta, del Gruppo Kos, rappresentata dal dott. Agostino Mancuso direttore sanitario e Gianfranco Beghi direttore di struttura e direttore medico insieme alla titolare Karen.